RESI

Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio, store credit o rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce. 

Istruzioni per il reso

Per richiedere l’autorizzazione al reso, è necessario inviare una mail a support@salar.it. SALAR.IT  invierà una conferma via e-mail, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso (R.A.N.) e le istruzioni da rispettare per rispedire la merce.

La spedizione di rientro effettuata con il corriere indicato da SALAR.IT sarà GRATUITA. 

Qualora il reso venga rispedito utilizzando un corriere diverso, tutti i costi saranno a carico del cliente.

La spedizione del reso deve avvenire entro 14 giorni dopo, a partire dal giorno successivo al ricevimento dei Prodotti 

Rimborso

Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso i magazzini SALAR.IT  e i capi saranno verificati.
Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.