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SPEDIZIONE > TEMPI DI CONSEGNA
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Gli articoli già disponibili sono spediti in 1-2 giorni lavorativi (lunedì-venerdì) dalla data dell’ordine. Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.
Tempi stimati per la consegna dalla data di spedizione:
USA e Canada: 1-4 giorni lavorativi a seconda delle destinazioni
Europa– Unione Europea: 1-3 giorni lavorativi per le destinazioni principali / 2-4 giorni lavorativi per le destinazioni remote
Europa – Extra Unione Europea: 1-3 giorni lavorativi per le destinazioni principali / 2-4 giorni lavorativi per le destinazioni remote
America Latina: 3-6 giorni lavorativi
Asia e Medio Oriente: 2-6 giorni lavorativi
Australia e Oceania: 2-6 giorni lavorativi
Africa: 2-7 giorni lavorativi
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Attenzione, in Italia i seguenti giorni sono festivi e il corriere non effettua spedizioni:
1 gennaio
6 gennaio
Pasqua e lunedì di Pasquetta
25 aprile
1 maggio
2 giugno
15 agosto
1 novembre
8 dicembre
25 dicembre
26 dicembre
SPEDIZIONE > RINTRACCIABILITÀ DELLA SPEDIZIONE
Quando l’ordine viene spedito, i clienti ricevono una e-mail da SALAR.IT con il corriere utilizzato e il numero di tracking.
In caso di ritardi dovuti agli uffici doganali, i clienti saranno contattati direttamente dal corriere o da SALAR.IT
SPEDIZIONE > CONSEGNA DELL’ORDINE
Al momento dell’arrivo della merce, i clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Le confezioni SALAR.IT sono accuratamente imballate con nastro adesivo SALAR.IT, posto intorno alla confezione.
Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto al corriere e di contattare SALAR.IT all’indirizzo support@salar.it. Se il pacco risultasse danneggiato, o se all’interno dovesse mancare parte della merce, l’imballo deve essere conservato per ulteriori verifiche.
Qualunque contestazione riguardante danni, mancanze, o consegna ad indirizzo errato dovrà pervenire a SALAR.IT entro massimo 10 giorni dalla data di consegna risultante sul sito del corriere, altrimenti non potrà essere accettata.
Tutti i clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con SALAR.IT e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.),o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente.
SPEDIZIONE > ASSICURAZIONE DELLA SPEDIZIONE
Le spedizioni SALAR.IT sono assicurate gratuitamente contro furto e danno accidentale. Una volta che la spedizione giunge a destino l’assicurazione perde la sua validità.